I CONCERTI ALL’ARENA DI VERONA: UNA SERIE DI ESPERIENZE UNICHE ED EMOZIONANTI
Dopo lo sconvolgente successo del 97º Festival dell’Opera, con il record di incassi e spettatori totali degli ultimi 6 anni, l’Arena di Verona si prepara per i prossimi incontri!
Eros Ramazzotti
è già stato ospite del magnifico teatro l’11, il 12 ed il 14 settembre con il “VITA CE N’È” tour.
Sulle testate giornalistiche si sono letti feedback positivi di un pubblico incantato dal nuovo album del cantante, il quale rimane un grande punto di riferimento della musica italiana.
Ma non preoccuparti, le occasioni per vivere la magia di Verona tra le note della musica italiana non finisce qui!
Hai ancora la possibilità di partecipare ai prossimi concerti di settembre: si parla di Francesco de Gregori, di Nek, de Il Volo e di Coez!
• FRANCESCO DE GREGORI
Proprio così: il noto poeta e cantautore Francesco de Gregori, simbolo della musica italiana, si esibirà nell’Arena di Verona, portando i suoi maggiori successi musicali. In questa occasione però propone per la prima volta il repertorio in un contesto sinfonico, accompagnato da un’orchestra di ben 40 elementi!
Se hai amato La donna cannone, Generale e Rimmel, il 20 settembre avrai la possibilità di incontrare Francesco de Gregori in concerto!
• NEK
Nek nel 2017 aveva fatto sold out proprio nell’Arena di Verona, con un pubblico di 12000 persone; quest’anno ci ritorna per emozionare ancora una volta i suoi fans. Il cantautore polistrumentista, che ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, farà del concerto di Verona l’inizio del suo imminente tour europeo. Sei pronto ad ascoltare i successi di Nek il 22 settembre?
• IL VOLO
Li conosciamo come il trio di “Musica che resta”, brano successo di San Remo nel 2015; ora festeggiano il decennio di carriera portando la loro bravura ed indiscussa unicità in Arena!
Il Volo è sicuramente un gruppo che ha saputo distinguersi, sia per le doti canore che per lo stile inconfondibile. Non vediamo l’ora di poterli ascoltare il 24 settembre, nel teatro all’aperto più famoso del mondo!
• COEZ
È il cantante che ha ottenuto il certificato Platino con È sempre più bello, è l’artista entrato nella top Chart dei maggiori successi nei live in Italia, è uno dei maggiori punti di riferimento dell’indie italiano: si è proprio lui, Coez!
Il cantante arriva a Verona con “È sempre più bello in tour”, pronto ad incantare migliaia e migliaia di spettatori. La data del suo concerto nell’Arena è il 29 settembre.
• NOTRE DAME DE PARIS
Dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, e con le inconfondibili musiche di Riccardo Cocciante, ritorna in Arena di Verona l’attesissima Notre Dame de Paris. La regia è di Gilles Maheu, coreografie curate da Martino Müller. I costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz;
Le date dello spettacolo sono: 3/4/5 ottobre.
Sei pronto a vivere un’esperienza unica e tutta italiana?
Approfitta degli ultimi giorni per garantirti un biglietto per il concerto del tuo cantante preferito.
Se hai già preso il biglietto, ma non abiti a Verona, non è un problema.
Residenze del Cuore sa come farti sentire a casa: gli Aparthotel sono la soluzione perfetta, soprattutto quando vuoi vivere in massima tranquillità e comodità un soggiorno di poche notti.
Residenze del Cuore ti offre la possibilità di goderti il concerto e poi andare a riposarti a due passi dall’Arena, negli appartamenti “Black Stone” in via Terre 9, a pochi metri di piazza Bra.
Hai pure possibilità di parcheggiare in pieno centro storico, invece di stressarti per trovare un posto per l’auto a chilometri dal luogo del concerto!
Link per attingere maggiori informazioni o prenotare uno spettacolo:
www.arena.it
www.boxofficelive.it
Cosa aspetti?
Prenota subito il tuo appartamento dotato di ogni comfort e vivi al massimo la tua esperienza musicale!