LA MAGIA DEI PARCHI DEL GARDA A SETTEMBRE
È arrivato settembre, sono finite le vacanze, si ricomincia a lavorare e ad andare a scuola… che noia no?
Sbagliato! A settembre ci si può benissimo divertire, basta essere più furbi degli altri!
Infatti questo è il periodo ideale per vivere i parchi divertimento e, si sa, sul lago di Garda c’è l’imbarazzo della scelta! Gardaland, Movieland e Caneva the Aquapark sono tre punti di riferimento per quelli che amano trascorrere tempo di qualità in compagnia di amici e familiari.
Ma perché questo è il mese per sfruttare al meglio il tempo da trascorrere nei parchi?
Proprio per l’inizio delle scuole e per il maggior focus lavorativo post vacanze estive!
Le persone tendono a spostare la loro attenzione sugli innumerevoli impegni e sugli arretrati del lavoro; tutti si dimenticano la possibilità di sfruttare i giorni liberi per fare qualche gita, approfittando della temperatura piacevole, né troppo fredda né troppo calda della mezza stagione.
QUALE PARCO DIVERTIMENTI DEL GARDA SCEGLIERE?
-GARDALAND
Chi non ha mai sentito parlare di Gardaland? È il parco divertimenti più famoso del Bel Paese, con il più alto numero di visitatori ogni anno. È stato votato in un sondaggio del 2019 condotto da travel365.it come il migliore parco divertimenti in Italia.
È il parco perfetto sia per grandi che per piccini, grazie alla sua vasta gamma di attrazioni, giochi e spettacoli. Basti pensare alla Casa di Prezzemolo, al Blue Tornado oppure alla Sequoia per citare giusto alcuni giochi che contraddistinguono Gardaland per la sua unicità.
Oltre al parco divertimenti, è stato aperto il Gardaland Sea Life Aquarium, uno spettacolare acquario con tunnel trasparente, vasche tematiche e vasche interattive, dove potrete ammirare 100 diverse specie di animali marini.
-MOVIELAND
Come dice il nome stesso, Movieland è il parco divertimenti a tema cinema.
Se ti piace Hollywood, allora qui hai la possibilità di immedesimarti in un attore sul set, immergendoti in una scenografia di attrazioni davvero magica.
Movieland è decisamente un’esperienza diversa dalle altre, interattiva ed emozionante.
-CANEVA PARK (ACQUAPARK)
Caneva the Aquapark, tra i tre parchi menzionati, è l’unico aquatico.
È gemello di Movieland, infatti i due parchi sono situati uno di fianco all’altro,
formando così Caneva World.
Immaginati di poterti rilassare, tra piscine e vasche idromassaggio, ed allo stesso tempo scatenarti sugli scivoli. Sicuramente è piacevole passare una giornata tra le onde e le risate, dimenticandosi totalmente del caldo!
Ora che avete scelto il parco (o i parchi) divertimento, non resta che prenotare una notte, sia per evitare di rimanere intrappolati nel traffico alla chiusura delle strutture, sia per completare la gita aggiungendo un altro giorno di visita!
Quello che noi consigliamo è di soggiornare, per uno o più giorni, in un appartamento delle Residenze del Cuore a Verona, per unire la cultura al dilettevole!
Negli Aparthotel si vivono le comodità dell’albergo, ma con le libertà di un appartamento!
È l’ideale per amici o famiglie, in quanto si alloggia in appartamenti molto più comodi di una camera d’albergo e si ha la possibilità di utilizzare una cucina completamente attrezzata: ideale è il Verona Class, con reception e sala colazioni in zona borgo roma che permette di essere vicini al centro di Verona (3 km) e a 1 km dalle tangenziali o dal casello di Verona sud che porta a Gardaland in 25 minuti.
I parchi divertimento del Garda distano solo 25 chilometri da Verona; sono raggiungibili sia in automobile (solo mezz’ora di viaggio, senza dover prendere l’autostrada), sia in treno che in autobus.
Il nostro ufficio prenotazioni, aperto tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 8 di sera al 3203730424 può darvi le informazioni più utili per raggiungere i parchi di divertimento del Garda.